A cosa serve il Vivimind?
A cosa serve il Vivimind?
Vivimind è un integratore alimentare che aiuta le funzioni cognitive e la memoria. Il suo utilizzo è consigliato nei soggetti che presentano deficit cognitivo e nei pazienti affetti da Alzheimer.
A cosa serve l Omotaurina?
L’amminoacido modificato è notevolmente efficace nella protezione dei sistema nervoso centrale ed è quindi stato utilizzato durante diversi studi clinici. L’omotaurina integratori viene equiparata a quella di un vero e proprio farmaco in disturbi cognitivi di soggetti malati di Alzheimer e Parkinson.
A cosa serve Glialia bustine?
Glialia 700 mg + 70 mg è un alimento a fini medici speciali, utilizzato in soggetti con disturbi dovuti a processi neuroinfiammatori associati a ischemie transitorie, ictus, demenze e Parkinson nella fase iniziale.
A cosa serve la Citicolina?
CITICOLINA EG è utilizzata come supporto nel trattamento malattie del sistema nervoso centrale che, in genere, si manifestano in età relativamente avanzata e che sono caratterizzate da una perdita, lenta ma progressiva delle funzioni del cervello (sindromi parkinsoniane).
A cosa serve il Neuprozin?
Neuprozin è un integratore alimentare a base di Citicolina ultrapura che interviene nei processi di formazione e riparazione delle membrane delle cellule nervose e nella propagazione degli impulsi nervosi con effetto positivo sul metabolismo energetico celebrale.
Quando prendere Glialia?
Come usare Glialia 400 mg+ 40 mg La nostra farmacia on line ti consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno (una la mattina ed una la sera) per cicli prolungati di 3 – 6 mesi eventualmente ripetuti.
A cosa serve Normast 600 mg?
Normast è un alimento a fini medici speciali costituito da palmitoiletanolamide utilizzato per controllare e ridurre la sintomatologia dolorosa in seguito a processi infiammatori.
Quando assumere la citicolina?
Come e quando si prende La somministrazione della soluzione contenente citicolina può avvenire per via intramuscolare o endovenosa oppure con flebo, in un qualunque momento della giornata.
Cosa significa citicolina?
La citicolina (anche conosciuta come CDP-colina o citidin 5′-difosfocolina) è una particolare molecola dotata di attività psicostimolante e nootropa, ossia è in grado di incrementare le capacità cognitive dell’individuo.
